Virtus Graffignana:
Lucera, Orsini, Currà, Abbasciano (38’ st Cornalba), Angiolini, Piacentini, Peletti, Sevà, Lagroia, Brunetti (34’ st Rossi), Bellaviti (13’ st Uggè).
All.Leni
Senna Gloria:
Calvi, Filipponi, Caldarini, Marchi, Centanni, Orsi (17’ st Vigorelli), Spina, Zuccotti, Negri (32’ st Kulenthiran), Arena, Ossola (41’ st Milesi).
All. Sichel
Reti: 15’ pt Arena, 25’ pt e 16’ st Lagroia su rigore, 20’ st Spina, 28’ st Filipponi
Arbitro: Kalapurackal di Milano
La Virtus Graffignana accarezza il sogno di fermare la capolista ma l’uno-due a metà ripresa firmato da Spina e FIlipponi condanna i padroni di casa. Gara vivace, con occasioni da entrambe la parti e buone trame di gioco soprattutto del Senna Gloria. Al 9’ si fa vedere subito Negri con un tiro debole facile preda di Lucera. Al 15' gli ospiti passano: Arena si smarca in area eludendo la marcatura di alcuni avversari e supera con freddezza Lucera. Al 24’ Orsi centra dalla sinistra per l’accorrente Zuccotti che tira al volo ma trova la risposta in angolo del portiere della Virtus Graffignana. Passa un minuto e arriva il pari: Bellaviti imbuca per Sevà che viene steso in area, inducendo l’arbitro ad indicare il rigore. Dal dischetto Lagroia spiazza Calvi e pareggia la contesa. Al 35’ Centanni ci prova dalla distanza ma la conclusione termina alta sopra la traversa: stessa sorte per Brunetti dall’altro lato del campo, dopo la corta respinta della difesa ospite. Nella ripresa continuano a fioccare cartellini gialli da entrambe le parti: al 5’ Ossola fa tutto da solo ma il tiro finisce sul fondo di molto. Al 16’ Sevà recupera la sfera e viene atterrato da Orsi in area: Lagroia questa volta non spiazza Calvi ma realizza la rete del 2 a 1 dal dischetto. Dura pochi minuti il vantaggio locale: al 20’ Arena lancia Spina sulla sinistra, bolide sul primo palo e di nuovo parità. La Virtus Graffignana non reagisce e pochi istanti dopo va sotto: al 28' Spina calcia malamente dalla sinistra tagliando fuori tutta la difesa ma smarcando Filipponi sul secondo palo che, tutto solo, ha il tempo di controllare, prendere la mira e insaccare la rete del vantaggio. Al 36’ Peletti si gira bene in area ma viene rimpallato in angolo: al 43’ Spina serve l’accorrente Arena che a botta sicura spara alto da pochi passi sprecando il quarto gol. La Virtus Graffignana non ne ha più e nonostante il forcing finale non crea grattacapi ai ragazzi di Sichel, che conquistano altri tre punti e continuano a comandare la graduatoria: il Graffignana resta con l'amaro in bocca per una prestazione decisamente all'altezza contro la capolista.