VIRTUS GRAFFIGNANA: Lacchini, Bellaviti, Currà, Sevà, Angiolini, Piacentini, Peletti, Lupi. Lagroia (32' st Uggè), Polloni, Brunetti (42' st Cornalba)
All. Leni
CHIEVE: Variani, Scarpiello (9' st Scandelli), Bruschi, Bergamaschini, Fusari, Cipelletti, Vigani, Malpetti, Gallarini, Dragoni, Roscio (3' st Tornaghi) All. Bianchetti
Reti: 9' st Peletti
Arbitro: Sig. Inga Giovanni della sezione di Abbiategrasso
Prima vittoria del girone di ritorno anche per la Virtus, a cui basta l’acuto di Peletti in avvio di ripresa per sbarazzarsi di un cliente sempre scomodo come il Chieve e riprendere a correre. Gara spigolosa caratterizzata da molto gioco a centrocampo e poche occasioni, ma vittoria che appare giusta per i padroni di casa. Il Graffignana parte bene e al 7’ da un’idea di Lupi nasce la prima occasione per Peletti, decisamente sugli scudi al di là del gol partita, che controlla ed entra in area, salta un avversario ma calcia alle stelle. Al 14’ il copione si ripete con protagonisti diversi, è infatti Angiolini a servire Lagroia che però esita nella conclusione e non trova la porta. Al 27’ chance per i cremaschi: Roscio, ricevuta la sfera spalle alla porta, tenta la fortuna con una girata di sinistro che finisce alta. Prima dell’intervallo ci prova dal limite Brunetti, la cui conclusione è facile preda di Variani. Chieve che prova a pungere a inizio ripresa col sempre insidioso Dragoni: la sua punizione è disinnescata da Lacchini. Al 9’ il gol partita: lancio di Brunetti per Peletti, che lascia rimbalzare il pallone e lo colpisce col sinistro in modo un po’ sporco ma efficace, così che Variani è battuto. Al 20’ Peletti ha la palla del raddoppio ma una deviazione con la gamba del portiere gli dice di no. L’unico brivido alla mezz’ora, quando il tiro dal limite di Gallarini sibila vicinissimo al palo.